Comunicazione

Comunicazione
Categoria:
Creato:
Giovedì, 15 Marzo 2012
Gruppo Amministratori:
  • Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto in questi giorni e mi piacerebbe capire come sono organizzate le attività e che contributo posso dare. Un cordiale saluto.
    groups.wall 73 giorni fa
    Antonio Scalia Cerca il tuo gruppo locale, e partecipa ad una delle riunioni di accoglienza. Avrai tutte le info di cui necessiti.
    Benvenuto!72 giorni fa
  • Benvenuto Juri
    groups.wall 90 giorni fa
  • Buongiorno a tutti, in quanto dipendente amministrativo dell'AMA di Roma,vorrei mettere a disposizione del gruppo la mia conoscenza ed esperienza maturata in questa realtà aziendale per garantire una sensibilità e un punto di vista neutrale rispetto ai coinvolgimenti politici e sindacali che hanno reso questa azienda una “cosa” loro e non un azienda di tutti i cittadini romani.A presto..
    groups.wall 90 giorni fa
  • Ecco il link al nuovo seminario della non scuola di venerdì

    http://www.roma5stelle.com/community-registrazione-accesso/eventi-appuntamenti-community/viewevent/4157-non-scuola-referendum-sulla-permanenza-nell-euro

    Vi prego di intervenire numerosi e di diffonderlo se non avete nulla in contrario
    Grazie
    laura
    groups.wall 119 giorni fa
  • salve a tutti, ero già iscritto ma mi sono dovuto riiscrivere perchè ho avuto problemi con l'accesso.
    groups.wall 129 giorni fa
  • Buon giorno a tutti. Esercito la professione forense dal 1989. Dal 1999 mi occupo di comunicazione e gestione del conflitto. Sono formatore accreditato dal Ministero della Giustizia. Attualmente sono consulente presso l'Ufficio legislativo del gruppo parlamentare del M5S alla Camera dei deputati per la commissione giustizia. Posso essere utile?
    groups.wall 166 giorni fa
    Elisabetta D'Alessandro Ciao Roberta, credo che tu possa essere utilissima, posso dirti solo che si sta cercando di coordinare l'organizzazione degli eventi per il tema Europa, e ci si sta organizzando cercando appunto chi può fare cosa e come ect. Posso dirti se non lo sei già iscritta anche al forum www.roma5stelle.it/forum di farlo e anche li oltre che qui, affacciarti e vedere cosa puoi fare. Vedere appunto quando ci saranno riunioni sulla comunicazione e partecipare al più presto per aiutarci, intanto ti ringrazio e salutoni. Se vuoi e se posso aiutarti puoi cercarmi quando vuoi.132 giorni fa
  • Buona sera a tutti... sono nuovo del gruppo e del movimento, nonostante io abbia votato il M5S sia alle politiche che alle amministrative, per non votare i vecchi politicanti, solo da poco mi sono iscritto e solo sta sera ho trovato questo gruppo! Io voglio dare la mia disponibilità per quel che posso, devo dirlo qui quali competenze ho? attendo risposta... e... Vinciamo Noi!
    groups.wall 182 giorni fa
  • Carissimi sono Massimo Cenci
    Segretario Generale Felsa Cisl Giornalai e Tabaccai, sono iscritto all'Ordine dei Giornalistidal 24 /07/1991 tesser n151920 sono a disposizione per la eventuale realizzazione di un nostro periodico da far anche vendere nelle edicole e comunque credo che i 1200 giornalai romani possano essere coinvolti nelle iniziative del Movimento ciao grazie a tutti .
    groups.wall 219 giorni fa
  • x la c.i ho risolto grazie!
    groups.wall 238 giorni fa
  • buon giorno sono vito nuovo iscritto, volevo segnalarvi che nella pagina home/info/contatta accoglienza informativa non è possibile vedere il captcha io provato con i browser piu comuni explorer/mozilla/crome , non riesco a inviare le mie informazioni contatto, e non sò come poter autenticare la mia identità con la c.i dove devo inviarla? o dove mi devo recare? help please!
    groups.wall 238 giorni fa
  • Sono disponibile. Ho fatto scuola di fotografia, e di regia di documentario. (non lo faccio per lavoro, ma essendo una passione, sono abbastanza preparato in materia). Quindi, a disposizione.
    groups.discussion.reply 268 giorni fa
  • Ciao, io lavoro da molti anni nel settore edile/immobiliare, e vorrei dare il mio contributo mettendo a disposizione le mie idee per cercare di risolvere il problema "casa". Anzi sarebbe il caso di dire il problema "mutuo", visto che la maggior parte della gente lavora 25 anni per pagare il mutuo della casa acquistata dai costruttori che la vendono al quadruplo del suo valore reale!
    groups.wall 268 giorni fa
  • La mia proposta è quella di aprire un centro di incontro e di ascolto per i giovani nel quartiere, cercando di ascoltare le loro problematiche e di proporre l'attualizzazione di iniziative aggregative di tipo culturale e sportivo.
    groups.wall 271 giorni fa
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!Non esitate a proporvi per qualsiasi mansione!! Più siamo, più cresciamo.. Le cose da fare sono tante e ogni minimo contributo può risultare determinante! Anche solo un'ora alla settimana, o al mese... è molto più di quanto possa sembrare! Basta solo rompere il ghiaccio... e qui, nella concretezza del principio uno conta uno, siamo tutti disposti ad aiutarci l'un l'altro condividendo ogni necessità! Un solo avviso: la bacheca del gruppo comunicazione manda in automatico mail a tutti gli iscritti ogni volta viene inserito un commento, facciamone quindi un uso ponderato!
Nessun annuncio ancora aggiunto
Sono disponibile. Ho fatto scuola di fotografia, e di regia di documentario. (non lo faccio per lavoro, ma essendo una passione, sono abbastanza preparato in materia). Quindi, a disposizione.
Ultima risposta di Fabio Mazza il Lunedì, 28 Ottobre 2013
Si potrebbe proporre a tutti i dipendenti Rai, in particolare i tecnici che sono più accesi, di partecipare ad un gruppo M5S Rai dove si discutono i problemi dell'azienda. Un non sindacato dove poter raccontare i problemi, gli inciuci, le ingiustizie che molti dipendenti subiscono. Come farlo? Attraverso contatti personali e gruppi facebook. Io ho un gruppo su FB per addetti ai lavori dello spettacolo siamo 4000 circa.
Ultima risposta di Alessandro Achille il Martedì, 23 Luglio 2013
Grazie Isabella..però non ci facciamo impastoiare dalla burocrazia.......come vi ho già postato esistono anche i privati... per un volantinaggio ,per esempio , l'osp che c'entra ?? Capisco perfettamente tutto e sono sicuro he non molleremo...... MAI !! ricambio l'abbraccio.
Ultima risposta di eligio ceccanei il Venerdì, 28 Giugno 2013
grazie Isabella!
Ultima risposta di Marco Sasso il Martedì, 04 Giugno 2013
io ho un bar ( si vede dalla foto), e gia' sabato 2 febbraio ho organizzato un incontro con due candidati , Alessandro di Battista e Paola Taverna, e' stato un successo e pertanto mi metto a disposizione per eventuali altri incontri e/o altre iniziative . Potete contattarmi al n° 062055728 oppure la pagina facebook del bar " The Different Bar"
Ultima risposta di danilo d'ambrogio il Martedì, 05 Febbraio 2013
Tavolo mobilità, certo: martedì 05.02.13 a Via G.Giolitti, 415, ore 17
Ultima risposta di Renato Borgognoni il Domenica, 03 Febbraio 2013
Secondo me e' importante anche il volantinaggio,avere un programma da poter scaricare,un volantino con cui farsi le fotocopie e distribuirlo .Se ciascuno di noi distribuisse 60 volantini al mese arriveremmo alle eleezioni che tutti conoscerebbero in linea di massima il nostro programma.Se il volantinaggio iniziamo a farlo da ora avremo molta piu' attenzione che sotto elezioni.L'idea di un piano di marcheting e comunicazione e' ottima e puo' includere anche il volantinaggio.
Ultima risposta di Marco Furlan il Martedì, 20 Novembre 2012