Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Progetto "ASILI NIDO GRADUATORIE ZERO"

Re: Progetto "ASILI NIDO GRADUATORIE ZERO" 22/12/2012 18:03 #76851

Tiziano ha scritto:
Organizziamo una prima riunione sull'argomento?
Migliaia di famiglie aspettano nelle graduatorie.

x me ok...facciamola ai primi di gennaio con uno o due rappresentanti per municipio...credo che la cosa vada orgnizzata su base Comunale e a scendere sui municipi (esempio: le "terre di confine", ovvero sili nelle zone a cavallotra più municipi)

Re: Progetto "ASILI NIDO GRADUATORIE ZERO" 23/12/2012 09:40 #76921

Tiziano ha scritto:
Organizziamo una prima riunione sull'argomento?
Migliaia di famiglie aspettano nelle graduatorie.

Mi rallegro, Tito, del tuo apprezzamento. Posso completare il quadro dei restanti municipi, poiché ne ho analizzati solo 6 sul totale.
Mi ci vorrebbero altre 3 o 4 gg di lavoro per completare le tabelle.
Una volta che abbiamo i numeri da inserire nei programmi dei vari municipi, si può organizzare la riunione.
Ringraziano per il messaggio: Tiziano "TiT0" Azzara

Re: Progetto "ASILI NIDO GRADUATORIE ZERO", integrazione con 07/03/2013 12:27 #93441

Cari amici, ho optato che nel programma su questa parte manca un pezzo che vi vorrei sottoporre.
Ovvero la questione dei Tgsmutter.
Ho esaminato per questioni personali come sta la situazione a Roma.in sostanza nonostante la legge attuativa a Roma e nel Lazio non è in vigore a cusa del mancato recepiemtno di un regolamento attuativo da parte delle Regione.
Vi sottopongo questa questione perché è molto importtantesopratuttopertutte quella mamme che non lavorano evorrebberostare a casa con i figli o fare questo per mestiere senza farne un'attività imprenditoriale pura ma ricavare un piccolo profitto .
Per chi vuole approfondire gli aspetti tecnici e regolatori sono disposto a discuterne con tutti.
Grazie

Re: Progetto "ASILI NIDO GRADUATORIE ZERO" 07/03/2013 15:14 #93494

• pasqualino liberatore
  • Platinum Boarder
  • onore, calma, coraggio, pensiero strategico e azio
Bravi ...................è un argomento Delicato e ipersensibile , bravo Enrico ,

NON è possibile che se tu Lavori e la tua compagna o moglie lavora ( bene) é impossibile usufruire dell asilo nido
Uno deve essere un disgraziato sciagurato nulla tenente, senza lavoro per poi alla fine .... NON vi sono posti liberi....

SOno dell avviso che l asilo NIDO non SI nega a Nessuno ....certo possiamo applicare una sorta di spesa Mensili che deve essere proporzionata alla somma dei due redditi

Anche Se qui è facile dire Avv dichiara 15.000€ anno, Lei consorte NULLA, poi vai a vedere e tutto altra cosa

é veramente un Ottimo Progetto da portare AVANTI
peccato che i miei hanno 17 e 14 anni ( ho già pagato Sigh.....)
ciao
BuonMOv5stars
Pasqualino
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi