Benvenuto, Ospite

5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: 5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle

5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle 25/06/2012 23:28 #22136

Il prossimo 8 settembre,sabato saranno trascorsi 5 anni dal 1' V-day , l'evento che segnò la prima grande partecipazione popolare alle iniziative di quello che poi sarebbe diventato un movimento strutturato.
Mi piacerebbe fare una festa-evento nel IX Municipio,naturalmente non riservata esclusivamente agli attivisti ma aperta ai cittadini.
Come prima ipotesi ho pensato a Piazza Re di Roma abbastanza grande nel suo giardino centrale per ospitare un evento del genere,abbastanza centrale nella città e nel quartiere,abbastanza frequentata e ben collegata grazie alla metropolitana A.
Naturalmente se questo evento invece di essere a livello municipale fosse condiviso anche dagli altri municipi sarebbe ancora più significativo e maggiormente dotato di potenzialità di riuscita.
L'Argomento è stato bloccato.

Re: 5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle 26/06/2012 11:38 #22237

• roberto romanella
  • Platinum Boarder
  • Simula inferiorità e incoraggia l’arroganza.
Giorgio Baldini ha scritto:
Il prossimo 8 settembre,sabato saranno trascorsi 5 anni dal 1' V-day , l'evento che segnò la prima grande partecipazione popolare alle iniziative di quello che poi sarebbe diventato un movimento strutturato.
Mi piacerebbe fare una festa-evento nel IX Municipio,naturalmente non riservata esclusivamente agli attivisti ma aperta ai cittadini.
Come prima ipotesi ho pensato a Piazza Re di Roma abbastanza grande nel suo giardino centrale per ospitare un evento del genere,abbastanza centrale nella città e nel quartiere,abbastanza frequentata e ben collegata grazie alla metropolitana A.

Già un lustro? Madò, come passa il tempo! Sono con te al cientope'ciento sul piano organizzativo e mi permetto di suggerire un'area che si trova nella disponibilità di Domenico Faccini, X circoscrizione: spazio immenso e palco di duecento metri quadri! Potrebbe essere un eventuale piano B....
Allegati:
Bob

"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

Comunicato politico Nr. 45 www.beppegrillo.it/2011/08/elezioni_on_lin.html

pagina wiki www.roma5stelle.com/mediawiki/index.php/...te:Roberto_romanella
Ringraziano per il messaggio: Giorgio Baldini, Maurizio Polselli

Re: 5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle 27/06/2012 00:43 #22541

L'idea è più che buona, si attirerebbe la curiosità di tanti passanti, permetterebbe di rendere visibile una zona di Roma pregiata ma abbandonata all'incuria e se fossimo tantissimi potremmo anche costringere i vigili urbani a deviare il traffico pedonalizzando per un giorno la piazza(mio vecchio pallino),il che non guasta mai.
E poi non si potrebbe invitare Beppe Grillo a partecipare? o chiedo troppo? Forse in quel caso servirebbe P.za S. Giovanni...
Invito gli iscritti ad appoggiare Giorgio in questa iniziativa
Ringraziano per il messaggio: Giorgio Baldini

Re: 5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle 27/06/2012 00:49 #22543

...probabilmente e' piu' facile invitare Mina ... nel frattempo vediamo se interessa fare l'evento e chi da' disponibilita'

Re: 5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle 27/06/2012 00:55 #22544

Giorgio Baldini ha scritto:
Naturalmente se questo evento invece di essere a livello municipale fosse condiviso anche dagli altri municipi sarebbe ancora più significativo e maggiormente dotato di potenzialità di riuscita.

Sarebbe una bella cosa, ma credo che stiamo al limite con i tempi per i permessi, bisogna sbrigarsi.
Giorgio per aumentare l'audience del topic cambia il titolo in "Candidature 5X5"
Comunque se serve una mano contami
"La mafia è una montagna di merda" - Peppino Impastato

Re: 5x5 - 8 settembre 2012 5 anni di 5 stelle 27/06/2012 09:38 #22600

Condivido pienamente l'idea. Re di Roma sarebbe un buon punto di visibilità.
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi
Decoro Urbano - We DU!