Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Polizia Roma capitale (ex Polizia Municipale)

Re: Polizia Roma capitale (ex Polizia Municipale) 17/05/2012 11:31 #7061

Rinnovo l'invito a partecipare all'incontro di venerdì 18 maggio alle 18:30 presso il Caffè Letterario di via Ostiense su "POLIZIA ROMA CAPITALE - Problematiche, norme, prassi ed organizzazione" propedeutico al tavolo del Programma.

Il numero degli iscritti al sito s'è incrementato moltissimo. Speriamo vi siano anche operatori della polizia locale e delle forze dell'ordine. La loro esperienza sarà utile per approfondire l'argomento.

Iscrivetevi su Community->Eventi&Appuntamenti cercando l'evento.

Grazie
Luca Marsico
Ultima modifica: 17/05/2012 11:35 Da Luca Marsico.

Re: Polizia Roma capitale (ex Polizia Municipale) 18/05/2012 10:58 #7394

Rinnovo il rinnovo dell'invito a partecipare all'incontro di venerdì 18 maggio alle 18:30 presso il Caffè Letterario di via Ostiense su "POLIZIA ROMA CAPITALE - Problematiche, norme, prassi ed organizzazione" propedeutico al tavolo del Programma.

Il numero degli iscritti al sito s'è incrementato moltissimo. Speriamo vi siano anche operatori della polizia locale e delle forze dell'ordine. La loro esperienza sarà utile per approfondire l'argomento.

Iscrivetevi su Community->Eventi&Appuntamenti cercando l'evento.

Grazie
Luca Marsico

Re: Polizia Roma capitale (ex Polizia Municipale) 18/05/2012 16:24 #7511

Forza ragazzi!!!!
Ci serve partecipazione!!! Sopratutto su di una tematica così importante e ampia come la sicurezza e l'organizzazione della Polizia Municipale.
Iscrivetevi all'evento qui:

www.roma5stelle.com/index.php?option=com...d=174&Itemid=849

Più siamo e più idee verranno fuori.

Specifico per TUTTI che un qualsiasi mio intervento e discorso postato sul forum è puramente personale e riguarda il mio modo di intendere e concepire il MoVimento Nazionale e Romano. Nessun mio intervento è a portavoce del movimento ne va preso come tale. Tutti hanno il diritto/dovere di dissentire e controbattere punto per punto.
Chiedo scusa qualora qualcuno si senta colpito e/o offeso personalmente.
[url=http://www.roma5stelle.com/mediawiki/index.php/Utente:Grifo]----->>Mia pagina WIKIMia presentazione Video

Re: Polizia Roma capitale (ex Polizia Municipale) 18/07/2012 11:59 #28930

Buongiorno a tutti.

Ripropongo il tavolo di approfondimento su Polizia Roma Capitale finalizzato alla proposta di Programma della Lista Civica 2013.

In questo tavolo trovano spazio anche e soprattutto gli argomenti afferenti la gestione della Sicurezza a Roma.

E' importante, secondo me, fare il punto prima della "pausa estiva".

Propongo di vederci martedì 24 luglio alle ore 18:30 presso il Caffè Letterario di via Ostiense.

Partecipate!

Ciao
Luca
Ringraziano per il messaggio: Marco Terranova

Re: Polizia Roma capitale (ex Polizia Municipale) 18/07/2012 12:17 #28941

Luca Marsico ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ripropongo il tavolo di approfondimento su Polizia Roma Capitale finalizzato alla proposta di Programma della Lista Civica 2013.

In questo tavolo trovano spazio anche e soprattutto gli argomenti afferenti la gestione della Sicurezza a Roma.

E' importante, secondo me, fare il punto prima della "pausa estiva".

Propongo di vederci martedì 24 luglio alle ore 18:30 presso il Caffè Letterario di via Ostiense.

Partecipate!

Ciao
Luca

Sarebbe il mio compleanno, ma se mi regali un'aranciata ci sarò senz'altro.
Scherzi a parte, l'argomento è importante ed abbastanza complesso in quanto evoca aspetti che al tempo stesso sono di carattere normativo, organizzativo ed occupazionale.

Fammi sapere se rimane confermato l'evento per il 24. Intano provo a vedere se riesco a raccogliere un pò di info.

Re: Polizia Roma capitale (ex Polizia Municipale) 18/07/2012 12:29 #28949

Ciao Fabio.
Quale migliore occasione di festeggiare il proprio compleanno con una bella riunione del movimento ?

Purtroppo il 24 è una proposta "meditata", e non avrei alternative, almeno per la prossima settimana.

Possiamo anticipare l'orario in modo tale da liberare la serata, se può essere utile.

Ciao
Luca
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi
Decoro Urbano - We DU!