Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: DEBITO DI ROMA CAPITALE

DEBITO DI ROMA CAPITALE 07/06/2012 10:36 #15379

E' STATO COSTITUITO UN SOTTOTAVOLO "DEBITO DI ROMA CAPITALE" CHE HA
ESPRESSO IL DOCUMENTO QUI ALLEGATO E POSTO IN DISCUSSIONE
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Vanessa Stefani, Luca Marsico

Re: DEBITO DI ROMA CAPITALE 07/06/2012 11:59 #15418

Ragazzi, piano e senza scherzare!

Come volantino elettorale in alcuni punti può anche andar bene, ma se fosse un vero decalogo programmatico:
" MAMMA MIA " !!!

A cominciare dalla lettera a) del punto numero 4.

Una cosa è la protesta.
Una cosa è la proposta.
Soprattutto se NON ci si rende conto di quali saranno le conseguenze di tali azioni e quali i vantaggi e chi ne sarà il principale beneficiario.

Saluti

Re: DEBITO DI ROMA CAPITALE 07/06/2012 16:06 #15600

Caro Paolo mi dispiace che tu consideri un decalogo programmatico le linee guida del Movimento 5 Stelle dettate da Grillo stesso, in quanto sono tutte quante elencata con la massima precisone nel Salva-Roma a cui hanno lavorato diverse persone con grande impegno e abnegazione (a proposito tu dov'eri?).
Questa finora è l'unica proposta concreta per pagare il debito di Roma.
L'importo è di 20.000 miliardi delle vecchie lire (ma forse più).
Attendiamo quindi con ansia la tua di proposta da presentare agli elettori per sanarlo.

Ciao
Giampiero

Re: DEBITO DI ROMA CAPITALE 07/06/2012 16:27 #15605

• Vanessa Stefani
  • Gold Boarder
  • la rivoluzione incomincia a tavola
Bravi devo dire che non è affatto male, penso solo che lo slogan del sindaco di Comacchio mi piaceva molto,Nessun sorriso nessuna falsa promessa,quindi andrei cauta nel ribadire che "noi faremo"... e poi nella parte dell erogazione fondi non sono menzionati cultura e beni storici, in quanto indispensabili per Roma, l'unica grande industria della città con tutto il suo indotto, è il turismo.
Avete fatto un gran bel lavoro, grazie.
Non voglio essere omologata, lasciatemi la mia libertà di espressione.

La mia pagina wiki

Re: DEBITO DI ROMA CAPITALE 07/06/2012 16:28 #15606

Ciao Giampiero,
mi domando ma questo documento è stato condiviso ieri sera con il tavolo bilancio/economia?
Qui nel Movimento credo tu lo sappia, i documenti da postare vanno condivisi prima di pubblicarli onde evitare che giornalisti prendano per oro colato quello che scrivono solo due persone.

Ti invito a riconsiderare la pubblicazione di questo documento alla luce della necessità di condivisione, per come lo presenti tu sembra che sia già stato deciso ed approvato.

La fretta di pubblicare il vs lavoro non deve inficiare il lavoro di tutti.
Ricordo a tutti che la condivisione è parte inderogabile del lavoro di questo Movimento e gruppo e anche dei sottogruppi ovviamente.
Non sono disponibile al voto di scambio, voterò chi mi pare!!! Eventuali richieste verranno rese pubbliche, ora lo sapete!
Ultima modifica: 07/06/2012 16:32 Da Barbara Spinelli.

Re: DEBITO DI ROMA CAPITALE 07/06/2012 18:52 #15682

Cara Barbara

Il documento è stato espresso dal sottotavolo "DEBITO DI ROMA" consegnato a tutti i partecipanti del gruppo bilancio/economia del 6 giugno e diciso di inserirlo in discussione nel forum come stanno facendo tanti altri su Equitalia, enti di riscossione tributi alternativi etc.. Tutto qui.
Quindi se c'è stato un qualche fraintendimento preciso che il "Salva-Roma" è solo una proposta,
Se ne arriveranno altre le confronteremo e decideremo in merito.

Ciao
Giampiero
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Decoro Urbano - We DU!