Sostienici

Sostieni il cambiamento nel tuo territorio: fai una donazione on line!

Il Movimento 5 Stelle è la dimostrazione concreta del fare buona politica con la massima resa dalle migliori idee e il minimo denaro disponibile, senza attingere dalla risorsa pubblica. Molti lo dicono, basta volerlo fare! Abbiamo infatti rifiutato tutti i rimborsi elettorali dal 2010 in poi: vogliamo togliere i soldi alla non politica dei partiti. Ci definiamo un "non partito" anche per questa determinazione. Siamo come tante piccole gocce di pura acqua in una torbida palude, ma non ci arrendiamo. Ogni "goccia" in più coopera a tutte le iniziative che portiamo avanti nella nostra città, compresa ogni possibile donazione! Abbiamo quindi deciso di avviare una campagna permanente di autofinanziamento on line. Tutte le entrate sono rese pubbliche insieme alle spese a cui sono destinate: costi per l'allestimento dei banchetti pubblici, per la stampa dei volantini e dei vari materiali informativi, per gli strumenti condivisi, ecc.

Tutte le donazioni e le spese sono registrate in nome del comitato Cittadini in Movimento, Via Seneca 73, C.F. 97721840581.

Fai una donazione a favore di Cittadini in Movimento

Per effettuare la donazione vi sono tre alternative:

Con carta di credito o conto Paypal

Clicca sul pulsante qui sotto per iniziare la procedura


2) Con bonifico bancario

Indirizza il bonifico al conto corrente intestato a Cittadini in Movimento, presso Banca Etica, filiale di Roma, via Parigi 17, Roma.

Codice IBAN: IT49 E050 1803 2000 0000 0151 318

3) Con contanti o altro

Contattaci tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo donazioni nell’oggetto e descrivendo il modo più agevole per te di effettuare la donazione. Per donazioni in contanti verrà rilasciata una ricevuta.

Controlla le entrate e le uscite di Cittadini in Movimento